Social Media

Come guardare storie Instagram in anonimo: migliori siti (2024)

Come guardare storie Instagram in anonimo migliori siti

Instagram ha lanciato una funzione di storia nel 2016. Dal suo lancio, è diventata una delle funzionalità preferite dagli utenti di Instagram. È un modo trovato per condividere le tue attività. Ad esempio, puoi pubblicare post su come hai trascorso la giornata in luoghi diversi e puoi aggiornare tutto ciò che stai facendo. Scade dopo 24 ore e puoi pubblicare storie per il giorno successivo. Puoi applicarlo a qualsiasi attività che ti piace.

Puoi vedere le storie di altre persone su Instagram. Ma così facendo esporrai che hai visto la loro storia. È indesiderato per alcune persone. Quindi, dovrebbe esserci un modo per guardare le storie in modo anonimo.

Fortunatamente, ci sono alcuni strumenti che ti consentono di guardare la storia di chiunque senza esporre il tuo profilo o nome utente. Puoi guardare le storie in privato senza la conoscenza di altre persone. Con l’aiuto di un visualizzatore di storie di Instagram, puoi controllare i profili di altre persone e controllare i loro profili. Questi strumenti consentono agli utenti di stalkerare su qualsiasi profilo Instagram senza avere un account.

Ecco alcuni dei migliori visualizzatori di storie di Instagram che puoi utilizzare per visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo.

Migliori Siti per Vedere le Storie Instagram in Anonimo Funzionanti

Qoob Stories

Se vuoi che una singola piattaforma di visualizzazione di storie ti permetta di guardare storie e scaricare foto e video in modo anonimo, Qoob è quello che fa per te. È un ottimo strumento per i downloader di Instagram di massa. Ti consente di scaricare quasi tutto come storie, video e foto.

È facile visualizzare e scaricare le storie di Instagram con il software di visualizzazione delle storie di Instagram. Qoob ti dà un programma software che devi installare su un computer, quindi devi inserire il tuo nome utente e inizierà a funzionare. Inoltre, puoi guardare e scaricare foto e video con metadati.

Qoob ti facilita automatizzando il processo. Il software rende l’intero processo automatico semplicemente inserendo il tuo nome utente e inizia a scaricare il contenuto. Puoi salvarlo sul tuo computer/cellulare.

Il download di TikTok Video è un’altra funzionalità di Qoob che semplifica l’acquisizione di contenuti da TikTok. Puoi scaricare video da utenti e hashtag. Anche tu puoi eseguire il backup del tuo account TikTok e Instagram con Qoob. Nel caso in cui accada qualcosa al tuo account, è soddisfacente che i tuoi contenuti siano al sicuro.

Prezzo:

Qoob non ti delude se non hai soldi per usare un visualizzatore/downloader così affidabile. Per gli utenti nuovi e attenti al budget, ha un pacchetto iniziale che può essere provato gratuitamente. Consente di bloccare 2 profili Instagram e 200 download giornalieri di foto e video. Il pacchetto personale ha un prezzo di 7usd/mese e consente 10 profili Instagram e molte altre funzionalità. I pacchetti professionali ti danno accesso a profili Instagram illimitati e ci sono molti vantaggi di questo pacchetto. Se vuoi visualizzare molti account Instagram, ti consigliamo un pacchetto professionale.

Instalkr/Insta Stalker/StoriStalker

Come indica il nome, Insta Stalker è uno strumento utile in grado di tracciare le storie in modo anonimo. Lo stalker anonimo di Instagram è un servizio online che ti consente di visualizzare i Mi piace, i commenti, i post, le storie e le iscrizioni di altre persone. Anche se l’utente li ha eliminati, StoriStalker può ottenerlo per te.

Sei curioso di sapere cosa piace a una persona su Instagram? Può essere il tuo amico, fidanzato, fidanzata, qualcuno in famiglia, moglie o marito, ecc. Forse vuoi supervisionare i tuoi dipendenti oi tuoi figli. Questo strumento ti aiuta a scoprire gli interessi e le cerchie sociali di qualsiasi utente in modo anonimo. Non solo puoi scaricare le loro foto e video.

Insta Stalker è uno strumento gratuito per visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo. Basta andare sul loro sito Web, inserire un nome utente e seguire qualsiasi profilo di tua scelta. Tuttavia, è necessario registrarsi se si desidera conoscere ulteriori dettagli su un profilo.

Prezzo:

Tracciamento del pacco 7 GIORNI ($ 1,4 / giorno), monitoraggio del pacco 15 GIORNI (0,9 / giorno), monitoraggio del pacco 3 GIORNI ($ 2,7) / giorno.

 

Smihub/Dumpor

Smihub ora è Dumpor, come ti rendi conto dopo essere atterrato sul loro sito web. È uno degli strumenti più semplici che arriva subito al lavoro. Scrivi il tuo nome utente nella barra di ricerca e premi invio. Trova rapidamente le informazioni richieste.

 

Dumpor non è un semplice visualizzatore di Ig e strumento di download. Invece, esegue una serie di attività per il tuo profilo. Puoi visualizzare profili online, bobine, storie ig, follower, post taggati. Nella barra di ricerca, puoi inserire il nome utente, la posizione o un tag e trova il contenuto correlato. Puoi anche scaricare contenuti tramite hashtag. Basta inserire i tuoi hashtag preferiti, trovare un post correlato e scaricarlo. È così veloce.

 

Dumpor/Smihub è uno strumento semplice che funziona senza problemi. Anche tu puoi incollare un link sul sito web e inizia a scaricare quel contenuto di quel post.

 

Prezzo:

 

Smihub/Dumpor è gratuito. Puoi utilizzare molti strumenti gratuitamente sul loro sito web.

Ingramer/Inflact Storie Instagram

Ingramer è ora inflact. È un popolare visualizzatore e downloader di storie di Instagram. La sua semplicità e i download di alta qualità lo rendono uno strumento interessante per privati, marchi o aziende. Sia che tu voglia tenere traccia dei tuoi dipendenti o di qualsiasi altra attività, questo è un buon strumento per te. Oltre ai servizi generali, mantiene la qualità della foto o del video scaricato.

L’interfaccia facile da usare di Inflact ti offre metodi semplici per visualizzare e scaricare foto/video di Instagram. Ci sono sei sezioni in cui puoi incollare i tuoi URL. Queste sono scarica foto, scarica video, scarica profilo, scarica storie, scarica igtv e scarica dp. Puoi andare a una qualsiasi delle tue scelte, incollare il tuo URL e iniziare a visualizzare e scaricare

Tieni presente che questo strumento non funziona per i contenuti privati ​​di Instagram. Tutti i video che vuoi scaricare devono essere pubblici. La funzione premium ti consente di scaricare l’intero profilo Instagram con tutti i file multimediali. Inflact monitora tutti gli aggiornamenti e li salva nel profilo utente. L’utente può scaricare questi file in un secondo momento. Inoltre, puoi programmare i tuoi post per post futuri. Ti fa risparmiare tempo.

Ingramer è senza filigrana. Quindi divertiti a usare questo strumento.

Generatore di hashtag

Analizzatore di profilo

Visualizzatore e downloader di Instagram

Prezzo:

Il prezzo varia in base a ciò che desideri. Controlla tutti i dettagli sul sito web. Accettano pagamenti tramite PayPal e carte di debito e di credito.

Read This Post in English here Best Instagram Story Viewer Apps

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like